Flag Senior: staccato il biglietto per Grosseto

Il weekend appena trascorso ci ha regalato l’ennesima, meravigliosa giornata di flag.

In quel di Vedano Olona presso il campo degli Skorpions, sempre ottimi padroni di casa, si è disputato il terzo bowl del girone nord che ha visto in campo Nazionale flag femminile, Seamen, Rhinos, Heroes Milano 2 e Daemons Cernusco.

I nostri ragazzi partono subito bene battendo gli Heroes, partita che segna l’esordio in cabina di regia di Flaviu Baias, capace di portare i Daemons a una bella vittoria.

Da evidenziare una costante crescita globale della squadra e particolarmente della difesa, in grado in più occasioni di fermare i drive avversari, segno di un gran lavoro del coaching staff.

Nel secondo incontro disputato contro i Seamen, chiuso con una sconfitta, si è dato spazio a chi ha meno giocato nei passati bowl onorando sempre comunque il campo, perché in questo sport non esistono riserve ma solo un team e un gruppo: questo lo spirito con il quale i nostri ragazzi hanno affrontato tutti gli impegni.

Concludiamo la stagione al terzo posto pronti ad andare al bowl Grosseto, meta ormai fissa per chi ama la flag e consapevoli di essere un team che potrà dire la sua!!!

Who dares wins!

Di seguito il tabellone dei risultati

OrarioTeam casaVSTeam ospiteRisultato
12:00Heroes Milano 2VS  Daemons Cernusco25:39
12:00Rhinos MilanoVS  Nazionale Flag Femminile53:33
13:20Seamen MilanoVS  Nazionale Flag Femminile57:12
13:20Heroes Milano 2VS  Rhinos Milano42:61
14:40Daemons CernuscoVS  Seamen Milano24:47

Foto: Attilio Cachilli

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram