2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons Open Day: un successo!

Bellissima giornata di sport quella organizzata dallo staff Daemons domenica 13 giugno a Cernusco sul Naviglio.
Importante l’affluenza di nuovi atleti, grandi e piccoli, ragazzi e ragazze, che sono stati accolti dai nostri coach delle giovanili e hanno potuto provare il flag e il tackle football.
A giudicare dai loro sguardi, siamo convinti di essere riusciti a farli innamorare del nostro fantastico sport e oltre al divertimento i ragazzi hanno potuto portarsi a casa un pallone da football personalizzato Daemons.
L’organizzazione dell’evento ha coinvolto 20 tra dirigenti, coach, genitori e giocatori che si sono prodigati nell’offrire accoglienza ai nuovi arrivati, informazioni sulla prossima stagione agonistica e, sul campo, si sono impegnati nell’insegnare i primi rudimenti di football americano.
Il tutto con l’intento principale di rendere i ragazzi partecipi e attivi mediante giochi ed esercizi divertenti e coinvolgenti.
Dopo un anno e mezzo di emergenza Covid (che ci ha impedito di svolgere i consueti programmi formativi all’interno delle scuole), è stata per noi una grandissima gioia vedere volti nuovi e felici sul campo.
Questo ci spinge a proseguire con energia il nostro lavoro e a cominciare già a programmare il prossimo open day previsto a settembre.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram