2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Parte la regular Season dei Daemons

Grafica curata da Juliana JuiceDomenica parte finalmente la regular season per i Daemons, e parte con il botto.
La squadra di coach Rossi, infatti, dopo una lunga fase di preparazione comincerà, finalmente, il campionato di seconda divisione a Cernusco contro gli Hammers Monza e Brianza, squadra piena di vecchie conoscenze demoni e con la quale si è ormai instaurata una vera e propria rivalità geografica.

 

Gli Hammers, che negli ultimi due anni hanno alzato, e di molto, il loro livello di competitività, hanno già al loro attivo una vittoria nel campionato: una vittoria che ha il sapore del vero e proprio “statement”. Battendo infatti i Mastiffs dei fortissimi fratelli Torrente, coach Sironi ha fatto capire che quest’anno i Brianzoli saranno una delle squadre da battere.

 

I Daemons, dalla loro parte, hanno subito un profondo cambiamento rispetto alle passate stagioni, a cominciare dalle due pedine fondamentali dell’attacco: con l’acquisizione di coach Cavallini nel ruolo di OC e di Jordy Baidal in quello di QB le premesse sono quelle di un passing game molto spumeggiante. Inalterato o quasi invece il motore della squadra: la Offensive line demone è infatti riconfermata in toto e questo fa davvero ben sperare.

 

Anche in difesa coach Viotti potrà contare su molte novità e una ventata di freschezza che, unita alla riconferma di alcuni “senatori”, produrranno un mix esplosivo di velocità e esperienza, con un solo obiettivo: riportare in auge il “Red Wall”.

 

Domenica 11 Marzo, con Kick off alle 14.30, partirà dunque la stagione demone allo Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.

Si farà sul serio in un derby da non perdere!

 

Forza Daemons!

 

Grafiche curate da Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram