2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Playoff, chi vince regna!

Playoff GridSenior team Daemons ai Play Off: save the date 12 giugno a Cernusco sul Naviglio

 

Un girone duro quello di regular season per i Daemons, il girone con il coefficiente di difficoltà più alto: l’orgoglio della società è pertanto alle stelle, se si considerano i grandi passi fatti dal team rispetto all’anno passato. Un lavoro duro che ha premiato la squadra senior con un buon secondo posto nel girone B, il cui risultato ci porta ai Play Off…

Prossimo appuntamento a Cernusco domenica 12 giugno contro gli Storms di Pisa. Da ora in poi non si scherza più. Sfide ad eliminazione diretta… o dentro o fuori!

Adesso che abbiamo conquistato la qualificazione ai play off il lavoro si fa ancora più duro. In gioco avversari molto forti, ma con il lavoro e la qualità che abbiamo ce la possiamo giocare con tutti. Le previsioni e le classifiche sono fatte per essere smentite e con il secondo posto dietro ai campioni d’Italia Hogs in regular season lo abbiamo, in parte, già dimostrato. Ma abbiamo ancora molto da dire e confermare sul campo, non possiamo aspettare il prossimo anno per accreditarlo, già da oggi lo possiamo fare tutti uniti, sudando in palestra, in allenamento e sul prossimo campo di gioco!

I coach devono creare una piccola macchina da guerra, per continuare a rendere orgogliosa i tifosi e l’intera società orgogliosi di questo anno di gioco intenso, avvincente e combattuto: e questo vuol dire non solo vincere, ma giocare, divertire, essere decisi e non mollare mai!
I giocatori, i “soldati” Daemons, anche di fronte agli errori, con disciplina e determinazione non devono perdere d’occhio l’obiettivo: uniti verso la vittoria che prima di tutto si ottiene quando si è tutti animati dallo stesso spirito!

 

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram