Risultati del Bowl di Cornate

Foto di Chiara CasiraghiDal nostro inviato Marcello Pozzoni

 

Anche la trasferta di questa domenica a Cornate si conclude senza nessuna vittoria ma con tanto entusiasmo, soprattutto per la u13 che ha dimostrato di crescere molto rapidamente dopo le difficoltà della prima giornata.

 

La mattina la under 13 si è scontrata con la capolista Lions. Nonostante la partita si chiuda con un pesante 61-18, le tre mete segnate da Tommaso, Christian ed Enzo (autore anche di un intercetto) mostrano come la squadra abbia voglia di giocarsela. Ma è soprattutto è contro i Seamen, che ci avevano sconfitti pesantemente nella prima partita, che i nostri ragazzi hanno subito mostrato orgoglio e determinazione. Nei primi minuti siamo andati sul 7-0. I Seamen hanno capito che la squadra è cresciuta molto nelle ultime due settimana e hanno dovuto sudare su ogni azione per avere la meglio. Le mete di Christian e Samuel sono accompagnate da due trasformazioni di Enzo e Tommaso.
Grande lavoro anche della difesa che è riuscita a contenere molto meglio gli attacchi dei piccoli marinai.
Una nota simpatica di questa squadra è l’internazionalità: abbiamo ragazzi nati in Francia, usa, Brasile, Russia, Svizzera, Inghilterra e anche italia… Speriamo che non ci chiedano i passaporti alla prossima gara!!!

 

La under 17 ha invece subito due sconfitte anche se solo di misura. Nella partita della mattina contro i Lions sono riusciti a recuperare fino a 21-20 dopo una partenza da dimenticare, ma questo non è stato sufficiente per riuscire a vincere.
Le mete di Gianluca che si riconferma un grande realizzatore e di Stefano Q. (reduce dalla esperienza con la nazionale u19 contro la selezione americana) e Stefano C. non sono bastate a portare a casa la prima vittoria. Tre intercetti per Stefano C., Gabriele e Stefano Q.

 

Comunque un grazie a tutti i ragazzi per averci provato ed aver dimostrato dei miglioramenti significativi.
Adesso guardiamo avanti alla prossima trasferta di Bergamo alla ricerca delle vittorie che confermino i miglioramenti nel gioco.

 

Di seguito i risultati

 

U13

Gators-Seamen 0-52
Lions-Daemons 61-18
Gators-Lions 7-81
Seamen-Daemons 47-20

 

U17

Gators-Redskins 27-22
Lions-Daemons 35-20
Redskins-Daemons 26-12
Gators-Lions 39-18

 

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram