2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Nuova struttura societaria per i Daemons

Foto di Chiara CasiraghiI Daemons si trasformano; la Società Sportiva Martesana Football chiude i battenti dopo dieci anni di attività e di successi per lasciare il posto alla nuova struttura societaria e alla nuova direzione. La denominazione scelta per la nuova società è DAEMONS CERNUSCO S.r.l.s. che vuole essere un tributo alla città che ci ospita e sostiene da molti anni e allo spirito che ha sempre contraddistinto i nostri atleti, dirigenti e tifosi.

 

Gianluca Marconi, nella sua veste di Direttore Generale della nuova società, ha dato un doveroso saluto a Matteo Planca, Presidente fin dalla nascita della SS Martesana, ringraziandolo per gli anni passati insieme, il suo impegno e i successi raggiunti. Dopo 9 anni di presidenza, infatti, Matteo ha lasciato la presidenza dei Daemons. Motivi personali e la consapevolezza di avere dato tutto quanto poteva per la società hanno fatto prendere questa scelta all’amico Matteo.

 

Sempre Gianluca Marconi ha poi presentato il nuovo Presidente: Giambattista Arsuffi . “GB”, come ama essere chiamato, è un imprenditore di successo che recentemente ha scoperto il football americano e in poco tempo ha trasformato la sua nuova passione in impegno concreto, sostenendo inizialmente i Daemons fino a decidere di assumere la presidenza della nuova società. Il presidente, insediatosi nel mese di Aprile vuole con forza dare alla società una nuova linfa per farla crescere ancora. In queste settimane sta’ prendendo coscienza di quanto sia necessario per poter fare ulteriormente salire il livello della qualità del team senior così come dei junior e del settore femminile.

 

Negli stessi giorni di Aprile e’ stato deciso di terminare il rapporto con lo “storico” magazziniere e dodicesimo uomo in campo Paolo Ravasi. Dopo anni di collaborazione era giusto che sia la società che Paolo prendessero strade diverse. I migliori auguri per il suo futuro a Paolo.

 

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono James Dewar, team manager e anima della squadra i cui meriti sportivi non hanno bisogno di presentazioni, Marco Sangalli e Sergio Doria. Per garantire la continuità i Daemons Cernusco hanno confermato il coaching staff e i dirigenti dei team.

 

Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Chiara Casiraghi

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram