Ed ora vediamo a Vedano…

AFoto di Elisa Vedano Olona, in casa degli Skorpions, andrà in scena il capitolo finale della fase a gironi dei campionati flag junior ed entry 2015. È l’ultimo bowl prima dell’adunata generale in quel di Grosseto, sarà alla fine un’adunanza in stile Highlander dove uno solo resterà…

 

In ogni caso parlando della trasferta di domenica 17 i Daemons si presentano consci che essere fanalini di coda in U13 non faciliterà le cose in Toscana per cui dovranno dare il tutto per tutto come sappiamo che sono in grado di fare; l’U15 di contro si trova a dover giocarsi la qualificazione con risultati quanto meno obbligati, doversi affidare alle partite degli altri non è cosa buna e giusta. Insomma come si diceva una volta la parola d’ordine è VINCERE, e vinceremo.

 

Molti potrebbero essere gli scenari che si potrebbero prospettare ma, ovviamente, per essere tranquilli due vittorie per ogni nostro team coinvolto aiuterebbe su due fronti: classifica e morale. Alcune saranno le assenze nella 13 a cui cercheremo di sopperire nel migliore dei modi mentre roster completo per la 15.

 

Entrambe le compagini dovranno però andare in campo con il massimo della concentrazione. I coach sono fiduciosi di una grande prova fisica e di orgoglio, come è gusto che sia nel nostro sport, e poi sarà il campo a decretare il migliore. Invitiamo il nostro pubblico presente ad incitare come non mai i nostri ragazzi, più forte di come ottimamente abbiano fatto fino ad ora con un grandissimo

 

G O   D A E M O N S  ! ! !

 

Foto sulla destra di Elisa

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram