Primo scrimmage per i Senior

Foto di Juliana JuiceSabato pomeriggio, presso il centro sportivo Gaetano Scirea di Cernusco sul Naviglio si è svolto il primo scrimmage di preparazione per il campionato di Seconda Divisione per il Senior team di coach Rossi. Lo scrimmage controllato che ha visto misurarsi sul campo l’attacco e la difesa dei Daemons è servito al coaching staff per avere chiare indicazioni sullo stato di preparazione della squadra in vista della prima di campionato che vedrà impegnati (Domenica 1 Marzo) i Daemons sul difficile campo di San Vittore Olona, ospiti dei Frogs Legnano, in un incontro ormai classico per i Daemons. Le condizioni del campo, ancora innevato, hanno reso molto difficili le cose per entrambi i reparti. La difesa dei Daemons si è dimostrata molto più avanti dell’attacco che comunque, dopo un inizio molto difficoltoso a causa degli ingranaggi poco oliati, ha mosso discretamente bene la palla, commettendo pochi errori nonostante la battaglia nel fango. Da stasera cominceranno le tre settimane più importanti di preparazione in vista del campionato 2015 che vedrà molti esordi nel settore Senior.

 

Il coaching staff, sarà così composto: Mario Rossi sarà, come annunciato, il capo allenatore e sarà coadiuvato in difesa dal suo collaudatissimo team composto da Sergio Viotti (LB coach) e Carlo Palazzolo (DB Coach). Per l’attacco invece molte novità nel coaching staff: Federico Belloni sarà infatti Offensive Coordinator e sarà assistito sul campo da tre allenatori dalla grande esperienza come Ercole Florese (OL coach), Federico Gallo (RB coach) e Davide Pescialli (WR coach). Lo stesso Davide Pescialli guiderà anche gli Special Team.

 

I Daemons sono, come non mai, pronti, per affrontare un campionato che sarà durissimo, ma che darà grandi soddisfazioni, soprattutto in considerazione delle avversità che la squadra ha attraversato. Per questo sarà fondamentale il caloroso supporto dei tifosi Daemons.

 

Forza Daemons

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram