2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Under 16 Vincente a Bolzano

Foto di Carola SeminoGrande vittoria nell’ultima partita di regular season per l’Under 16 di coach Marotta, il quale, saluta i Daemons con la cilegina sulla torta di una storia cominciata dieci anni fa e terminata ieri come meglio non poteva.

Dopo i primi due drive di studio erano subito i Daemons a colpire con uno screen per il TE Marotta JR che portava la palla in Endzone. Con la trasformazione si andava sul punteggio di 0-8. Nel drive successivo i Giants si portavano subito sotto ma i Daemons allungavano nuovamente grazie alla corsa in TD di Ferro. I Giants rispondevano prontamente portando il punteggio sul 14-14.

Prima del riposo arrivavano la seconda segnatura personale di Ferro e l’ennesimo pareggio per i Giants sul 20-20.
Nel secondo tempo i Giants muovevano bene la palla ma i Daemons resistevano strenuamente e, nonostante un attacco abulico, pesantemente condizionato dalle penalità, portavano la partita in overtime.
In overtime si risvegliava l’attacco demone che segnava sull’asse Ferro-Canali, la difesa resisteva ancora e i Daemons portavano a casa la partita.

Ottime le prestazioni di tutti, nessuno escluso compresi i tre prestiti dai Lions Bergamo: un grazie naturalmente alla dirigenza bergamasca per la consueta fattiva collaborazione.
Da segnalare, in particolare le ottime prestazioni offensive di Marotta JR schierato TE, Bertini con le sue grandi corse e Canali ottimo in ricezione. Per quanto riguarda la difesa da segnalare in grande spolvero Guillet e l’enorme Sandonati.

Questa vittoria chiude, dunque, nel migliore dei modi l’avventura di una squadra che darà sicuramente grandi soddisfazioni.

Forza Daemons e Grazie Pietro!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram