2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons-Cardinals 3-17

Premiazione Under 15 FlagNulla da fare per i Daemons di coach Marotta che si devono arrendere sotto i colpi dell’Arsenale dei Cardinals Palermo nella prima partita di playoff a Cernusco sul Naviglio.

La partita era cominciata bene per la squadra di casa perché dopo un primo quarto di studio la squadra di Cernusco era andata in vantaggio per 3 a 0 grazie ad un Field goal a seguito di un intercetto del solito Sangalli.
Nel drive successivo si svegliava però La temibilissima accoppiata D’Amico-Abbadessa con due lunghi lanci del primo per il secondo, il primo dei due direttamente in Touchdown. L’uno due micidiale portava gli ospiti in vantaggio per 14 a 3 all’intervallo.
Nel secondo tempo la difesa della squadra di casa prendeva le misure degli avversari ma ciò non si poteva dire per l’attacco che continuava a faticare. Prima della fine delle ostilità, infatti, erano ancora gli ospiti con un calcio piazzato a realizzare gli unici tre punti della seconda metà partita.
Le squadre dunque terminavano la partita sul 17 a 3 per i Cardinals, punteggio che consentiva loro di guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale settimana prossima a Reggio Emilia.

Nonostante la sconfitta il bilancio è da considerarsi più che positivo per la società della Martesana, che tra l’altro ha visto proprio oggi la passerella del team Under 15 vincitore del Campionato Nazionale (Foto sulla destra)

Forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram