Svincolo atlete Squadra Femminile

FieldLa società SS Martesana Football, annuncia che, dopo due anni di piacevole e fattiva collaborazione, due delle fondatrici della squadra femminile e cioè Valeria Vismara e Enza Martellotta, per decisione condivisa, sono libere di gestire in modo autonomo il Loro futuro sportivo, avendo la società rinunciato al diritto del vincolo automatico previsto dai regolamenti federali.

Siamo certi che da ambo le parti il dispiacere sia molto, visti i rapporti sportivi e umani che nel tempo si sono costruiti, e porgiamo dunque a Enza e Valeria i migliori auguri per una brillante carriera sportiva.

Per quanto riguarda il team femminile, la squadra ha già ripreso gli allenamenti con i soliti orari e cioè il Martedì dalle 20.00 alle 22.00 e il Giovedì sempre dalle 20.00 alle 22.00, in preparazione del campionato nazionale di football femminile, che quest’anno promette ancor più emozioni dello scorso. La società SS Martesana Football ha già completato l’iscrizione al campionato femminile.

Per informazioni su iscrizioni e costi potete fare riferimento all’indirizo mail della squadra e cioè info@daemonsfootball.com

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram