Campionati Flag Junior 2014

Flag Junior 2014Demoinietti ai nastri di partenza

Con grande piacere i Daemons annunciano che anche quest’anno, come ormai tradizione da diverso tempo, parteciperanno ai campionati nazionali Flag Junior 2014 con entrambe le categorie Under 15 e Under 13.
Sono infatti stati pubblicati i calendari dei campionati delle due categorie che quest’anno prendono il nome di Campionato Base per l’under 15 e campionato Entry per l’Under 13.
Nel primo i Daemons se la dovranno vedere, nel girone B, con G-Team Gallarate, Rhinos Milano e Seamen Milano completando un girone che, come sempre vedrà tante ormai tradizionali sfide.
Per quanto riguarda invece il campionato Entry i Demonietti faranno compagnia a G-Team Gallarate, Pirates Savona e Rhinos Milano nel girone A.
Dopo il grande risultato dello scorso anno, con entrambe le categorie giunte in finale, le categorie più giovani dei Daemons sperano di ottenere risultati ancora migliori ma sperano soprattutto di mantenere alto lo spirito di squadra che ormai le contraddistingue.
Tanti nuovi esordienti avranno la possibilità di mettersi in mostra e il lavoro magistrale dell’accoppiata Mauro Mondin – Giusy Villa darà, come sempre i suoi incredibili frutti.
In bocca al lupo dunque ai giovanissimi Daemons, il futuro della società di Cernusco.

Forza Daemons

Qui allegato il calendario completo e la formula del campionato

Flag Junior 2014
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram