Under 19: Domenica, semifinale a Parma!

Panthers-Daemons nel 2009Storico impegno per la squadra allenata da coach Gianluca Ventura che, questa Domenica, si giocherà l’accesso alla finale del campionato Under 19 Fidaf a Parma contro i Panthers di coach Borchini.
L’obiettivo, arrivati a questo punto della stagione, deve essere uno e cioè quello di guadagnarsi l’accesso alla finale di Milano, ma, l’avversario è di quelli che non lasciano nulla di intentato, come dimostrato ampiamente negli ultimi cinque o sei anni.
Domenica si giocherà, senz’altro, la partita più importante della storia delle giovanili Daemons: nelle precedenti occasioni in cui le giovanili Daemons (Tackle) hanno giocato contro i parmensi hanno sempre perso e questo sarà di ulteriore stimolo per tentare l’impresa.
I Panthers, come sempre, possono contare su una difesa velocissima, in grado di mettere pressione costante sui quarterback avversari, difesa che può contare su grande talento nella posizione di Linebacker. L’attacco di coach Martin sarà chiamato ad un’impresa non da poco e per questo motivo scenderà in campo ultrapreparato.
Per quanto riguarda la difesa demone, l’imperativo è quello di contenere le sfuriate del runningback Baci per poter mettere un po’ di pressione sul quarterback Dalco’, ennesimo gioiello prodotto dal vivaio parmense.
I Daemons, vista l’importanza della partita hanno organizzato un pullman di tifosi al seguito della squadra, per scaldare un presumibilmente nebbioso pomeriggio parmense.
Il Kick-off è previsto per le 14.00 di domenica 15 Dicembre presso il centro sportivo USD Torrile a Rivarolo di Torrile (Via Lori) in provincia di Parma.
Chi vincerà, affronterà in finale la vincente di Giaguari-Seamen, che, al momento del kick-off di Parma, si conoscerà di già.
Sempre e Naturalmente Forza Daemons!

Foto sulla destra tratta dal sito www.panthers.it

Panthers-Daemons nel 2009
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram