Football nei Parchi: un successo!

Vergani e Ventura con l'assessopre allo SportIn occasione dell’iniziativa “Football nei parchi” lo scorso 22 settembre i Daemons sono stati presenti nel Parco dei Germani a Cernusco sul Naviglio per farsi conoscere e per far conoscere la loro realtà e far provare ai ragazzi cernuschesi l’esperienza del football.
Il tempo, per una volta clemente, ha regalato alla città di Cernusco una giornata eccezionale: tanti i bambini e ragazzi presenti.
Un ulteriore passo avanti per i Daemons nel panorama sportivo cernuschese.
Per l’occasione Gianluca Ventura e Alessandro Vergani in qualità di responsabile del settore giovanile e rappresentante dei giocatori (nonchè nazionali) dei Daemons hanno incontrato l’ assessore all’Ambiente, Sport, Attività Produttive di Cernusco Ermanno Zacchetti.
E’ ora giunto il momento di raccogliere i frutti del lavoro capillare svolto in questi mesi per portare tanti giovani sul campo da football.
Un ringraziamento particolare a Carlo Palazzolo, vero motore di tutte le iniziative estive dei Daemons, e a tutti coloro i quali si sono adoperati perchè le giornate si svolgessero in maniera così impeccabile.

Forza Daemons!

Vergani e Ventura con l'assessopre allo Sport
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram