Daemons a Padova per il primo interdivisionale

vs Giaguari un mese faCernusco sul Naviglio (MI) – Al termine di una lunga pausa che ha permesso al coaching staff demone di studiare a fondo i propri punti di forza e migliorare le proprie debolezze, ecco giunto il momento della prima delle due partite inter-divisionali. Dopo 3 vittorie e 2 sconfitte, il prossimo obbiettivo sono i Saints Padova.
Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: anche i Saints infatti hanno perso l’ultima partita giocata settimana scorsa a Verona contro i Mastini, nonostante un’ottima prestazione difensiva. Essendo un po’ corti come roster soprattutto nelle linee i Patavini vorranno subito partire forte e imporre il loro gioco. La difesa Demone dovrà dunque fare molta attenzione per contenere le sfuriate dell’attacco dei Saints guidato dal QB Sabbadin che, coadiuvato da un buon pacchetto di ricevitori e dal Runningback Garofalo, quest’ultimo vecchia conoscenza di coach Marotta e di qualche giocatore del Red Wall per aver sfidato i demoni quando militava nei Giants Bolzano, darà senz’altro del filo da torcere a  Capitan Sangalli e compagni.
Per quanto riguarda l’attacco, la partita vedrà probabilmente l’esordio in campo del RB Loglisci che, recentemente, ha indossato la maglia della nostra nazionale Under 19.

Classe 1995, Eros, che ha scoperto lo sport della palla lunga un piede nel 2011, ha nella velocità la sua arma vincente e lo si è potuto notare soprattutto a livello giovanile: nel 2012 , con la maglia della Under 18, ha infatti realizzato 13 touchdown in sole 6 partite!
Il coaching staff demone spera che l’esperienza trascorsa in occasione della recente sfida a Torino contro gli Stati Uniti nella quale è riuscito anche a partecipare attivamente guadagnando qualche yard, abbia ulteriormente arricchito il bagaglio tecnico del Runninback per renderlo pronto Domenica, quando sarà chiamato in causa: siamo sicuri che riuscirà a mettere in mostra le sue doti di grande atleta fornendo tutto l’aiuto di cui la sua compagine d’attacco ha bisogno.

Appuntamento fissato dunque per Domenica alle ore 15.30 presso lo stadio Plebiscito a Padova.
E naturalmente…
GO DAEMONS!

Foto sulla destra di Stefano Schwetz

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram