2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Ancora Giaguari

Daemons-Giaguari Sabato SeraSabato sera grande appuntamento di Football per i Daemons di Coach Marotta che affronteranno a Cernusco i Giaguari Torino in uno scontro fondamentali per le sorti del Girone D del campionato LENAF 2013.
Un vittoria giaguara vorrebbe probabilmente dire primo posto nel girone per i Torinesi; una vittoria demone invece rimetterebbe tutto in gioco.
All’andata non fu una grande partita per la squadra di Cernusco.
Sotto 10-0 dopo neanche cinque minuti, infatti, la squadra demone non era stata in grado di colmare il divario mollando nel finale per il definitivo 19-7 per i Giaguari.
A dispetto del punteggio, in realtà, la partita era stata molto tirata (nonostante l’inizio fulmineo giallonero) con due grandi difese a mettere in difficoltà gli attacchi.
Su tutto, aveva colpito nei Giaguari Daniele Torrente, vecchia conoscenza Demone per aver giocato nella giovanile di coach Marotta per un anno, autore di una prestazione monstre in difesa. Coach Ventura avrà molto da lavorare per aprire varchi in una difesa che è forse la più completa dell’intero campionato LENAF.
D’altro canto, un’altra grande prova del “Red Wall” potrebbe tenere i Daemons in corsa per la vittoria finale e anche l’attacco dei Giaguari avrà il suo bel da fare per mettere punti sul tabellone.
La partita è dunque di quelle da non perdere. Il Kick off è come di consueto previsto per le 21.00 presso lo stadio G. Scirea situato nel CS di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.
Siamo sicuri che il rumoroso tifo dei supporter demoni darà il suo contributo per la riuscita dell’impresa.
E allora, Forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram