Doppio impegno per i Daemons nei campionati di flag football.
Cominciamo con l’Under 15 che, come nel Bowl precedente, porta a casa una sconfitta e ua vittoria. Prima partita persa contro Blue Stars con i nostri ragazzi molto nervosi. Primo tempo nel quale non riusciamo a segnare TD, 30-0 all’ìintervallo. I primi punti sono arrivati nel secondo tempo, dopo un radicale cambio di mentalità e con la giusta motivazione, purtroppo però non è bastato per accorciare il distacco, 42 a 14 per Blue Stars il finale. Nella seconda partita contro i Gorillas è entrata letteralmente in campo un’altra squadra. Ragazzi molto meno tesi, gioco più fluido e vittoria in tranquillità per 26 a 14.
Tante sbavature su cui lavorare, qualche intercetto subito in entrambe le partite, qualche azione non eseguita al meglio, ma i nostri ragazzi han giocato bene. Da migliorare la mentalità per portare a casa le prossime due partite di ritorno, che saranno contro le squadre contro cui abbiamo perso, Rams e Blue Stars.
Due sconfitte e una vittoria per la squadra Senior nel Bowl di Brescia. Esordio con vittoria per 26 a 6 contro i Rams Milano, a seguire due sconfitte, la prima contro gli Heroes Milano per 61 a 25 e la seconda contro i padroni di casa Bengals per 47 a 32. Prossimo appuntamento l’11 maggio nel Bowl casalingo allo Scirea di Cernusco sul Naviglio.