2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Seconda vittoria consecutiva, i Daemons rialzano la testa nel Girone B di Second Division

 

Ottima nuova prova della tackle di coach Marossi sull’home field di Cernusco: al Gaetano Scirea, domenica pomeriggio si è consumato il quinto atto della stagione dei Daemons con la sfida ai Saints di Padova. Match vinto 14-3 e che ha sancito il secondo successo consecutivo della franchigia di Cernusco che al momento si proietta in seconda posizione nel Girone B dopo una partenza in salita.

Dimenticate le difficoltà iniziali, con tre sconfitte consecutive, i Daemons hanno confermato contro Padova i progressi già intravisti nella trasferta di Verona contro i Redskins. Il cambio all’interno del coaching staff sul fronte offensive ha sortito gli sperati effetti e anche il rientro dei quarterback ha permesso maggiori soluzioni in attacco che hanno rilanciato le speranze stagionali.

Al Gaetano Scirea decisivi due TD oltre a due XP che hanno spinto i Daemons a gestire sin dall’inizio un match difficile e delicato, in un vero e proprio scontro diretto per la classifica del Girone B. La vittoria ha permesso ai Daemons di mettere la freccia in virtù di una migliore differenza punti che lascia apertissima, dunque, la corsa ai Playoff.

La prossima settimana sarà il derby veneto tra Redskins e Saints a tenere accesi i riflettori su uno dei Gruppi più equilibrati di Seconda Divisione, poi sette giorni più tardi, il big match che vedrà Cernusco andare a Bergamo per sfidare i Lions, al momento primi indiscussi con cinque vittorie su cinque. In caso di successo i Daemons metterebbero un punto esclamativo sul secondo posto.

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram