2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Il Natale si avvicina, l’Under 12 tackle scende in campo e si festeggia tutti insieme!

Un weekend improntato sui nostri ragazzi Under 12 che saranno impegnati in un doppio Bowl tra sabato e domenica per il torneo Under 12 campionato Nazionale Tackle. Si inizia sabato 17 dicembre sul campo dei Warriors di Bologna, insieme ai Vipers Modena. I nostri ragazzi saranno impegnati a partire dalle 14:30 sul campo dei Warriors, l’Alfheim Field.
Poi, domenica 18 dicembre sull’Home Field di Cernusco, il Gaetano Scirea all’interno dell’Enojy Sport Center,  si svolgerà un altro Bowl della nostra Under1 12 tackle, insieme ai Legio XIII di Roma e ancora ai Vipers Modena, con gli incontri che inizieranno a partire dalle ore 12:00.
Subito dopo, si darà spazio al mondo del Flag, con uno scrimmage della squadra di flag femminile dei Daemons con le Tempeste!

L’invito a partecipare agli eventi per sostenere i nostri piccoli demoni è aperto a tutti: “E’ sempre un piacere per me immenso vedere i ragazzi che praticano sport” ha sottolineato il Presidente dei Daemons AFT Cernusco James Dewar “perché così imparano sia a vincere sia a perdere. Tutti sappiamo che nella vita esistono entrambe queste situazioni: praticare sport da giovanissimi insegna anche a questo”.

L’accoglienza di domenica 18 non si esaurirà sul campo ma proseguirà con la cena natalizia dei Daemons AFT Cernusco insieme a coach, dirigenti, sponsor e giocatori anche la presenza di giornalisti, familiari e amici che vogliono condividere con il mondo Daemons una piacevole serata all’insegna del Football Americano e del Flag Football, brindando alle imminenti festività tutti insieme. Il tutto presso il “360gradi” di Cernusco S/N (SP11, 28) da sempre sponsor e sostenitori dei Daemons AFT Cernusco, a partire dalle ore 19.

#Daemonsonfire

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram