2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Flag JR, Domenica si riparte!

01 Via Stagione 2019La stagione juniores di flag football 2019 alle porte, il via Domenica 17/3

La nuova stagione di flag football è ormai prossima alla partenza per i piccoli Daemons, Domenica 17/3 sul campo degli Skorpions Varese saranno in campo tutte le formazioni u13-u15-u17 che sono inquadrate nel girone B per il primo bowl di campionato.
Dopo una buona pre-season, che ci ha visto protagonisti, è giunto il momento tanto atteso di inizio della stagione agonistica.

Tutte e 3 le categorie partono con comuni speranze di ben figurare con l’ obiettivo Playoffs, sebbene il meccanismo di rinnovamento delle squadre juniores non ci permette di capire in anticipo il valore delle altre formazioni del nostro girone che paiono comunque storicamente solide. Rinnovato anche il Coaching staff che è stato raddoppiato rispetto gli scorsi anni.
Per la miniflag u9 nell’ arco della stagione saranno predisposti momenti di sinergia tra i vari teams che dispongono di elementi di tale categoria per mini partite non ufficiali.
Sara un bel momento di puro divertimento anche per loro che si avviano prossimamente alle categorie superiori.
Questo anno i nostri avversari di girone sono le franchigie di Skorpions, Lions, Rhinos, una divisione tra le più forti del campionato ma il motto che si ripete negli anni è sempre lo stesso : rispetto per tutti ma paura di nessuno.

La macchina organizzativa è già partita con l’ aiuto di tanti i genitori che non vedono l’ ora che i loro ragazzi scendano in campo, mamme e papà sono pronti a fare il tifo per i nostri colori.

L’ appuntamento è per le ore 10.00 con il fischio di inizio e, come un nuovo primo giorno di scuola, le emozioni non mancheranno di certo per tutti i presenti, in particolare un caro in bocca al lupo per tutti i nuovi tesserati che si cimentano per la prima volta in una partita ufficiale, siamo certi darete il meglio di voi ed aiuterete la vostra squadra ad eccellere.
Affrontiamo coesi ed uniti una nuova avventura e sfida sportiva con il sorriso sul viso.

Buon sano divertimento a tutti

Foto di Attilio Cachilli

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram