Domenica Daemons-BlackBills

Grafica di Juliana JuiceDomenica 19 Marzo impegno importantissimo per i Daemons di coach Rossi, a Cernusco contro i rivali dei Black Bills di Cavallermaggiore. La partita rappresenta per i Daemons un vero e proprio spartiacque tra una stagione ancor più in salita o un girone nuovamente riaperto, dopo la brutta sconfitta patita due settimane orsono a Brescia.

 

I blackBills, sono una squadra estremamente pericolosa, completa in ogni reparto e con una difesa in grado di mettere le mani sul Quarterback avversario praticamente in ogni occasione grazie al lavoro di Edge-Rusher di primordine come Benetton e Carlucci. La squadra di coach Brena, inoltre, deve dimostrare di poter tornare al livello che due anni fa le ha consentito di raggiungere la finale di Milano.

 

I Daemons, dal canto loro, conoscono bene i piemontesi. Ne conoscono i punti di forza, essendo le due squadre ormai accoppiate nel girone da diversi anni e dunque hanno preparato al meglio la sfida durante tutta la settimana. La partita sarà, come ormai consuetudine tra le due compagini, emozionante e ad avere la meglio sarà la squadra con la maggiore forza di volontà.

 

In caso di sconfitta per i Daemons, nulla sarebbe perduto, ma risalire la china sarebbe ancor più complicato. In caso di vittoria i Cernuschesi riaprirebbero il girone e darebbero un chiaro segnale alle altre squadre ma soprattutto ai propri coach, sorpresi dall’andamento della partita di Brescia.

 

Il kick-off è previsto per le 15.30 di Domenica 19 Marzo, come al solito presso il Centro Sportivo G.Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44. Vi aspettiamo numerosi!

 

Forza Daemons

 

Grafica di Juliana Juice

Scopri le foto di MAFP su: https://www.facebook.com/MyAmericanFootballPhotos/?fref=ts

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram