Daemons domani a Brescia

Grafica di Juliana JuiceSecondo impegno stagionale per i Daemons che, dopo la vittoria in casa contro gli Hammers Monza e Brianza, si apprestano ad affrontare i Bengals Brescia, da ospiti, nel primo banco di prova stagionale.

 

I Bengals avranno sicuramente voglia di rifarsi dal primo impegno stagionale che li ha visti sconfitti pesantemente a Cavallermaggiore contro i fortissimi Blackbills. Il risultato di sabato scorso, tuttavia, non deve ingannare: i Bengals, che possono contare sullo strepitoso asse offensivo Tinti-Cristiano-Viviani e su una difesa estremamente veloce e dinamica, hanno comunque dato del filo da torcere ai piemontesi finchè qualche turnover non ha tagliato loro le gambe.

 

I Daemons, dal canto loro, hanno avuto non poche difficoltà, soprattutto in attacco per avere la meglio sugli Hammers e dovranno produrre senz’altro uno sforzo maggiore per prevalere sui padroni di casa a Brescia.

 

La partita è fondamentale per entrambe le formazioni. I Daemons non devono assolutamente perdere il treno della testa del girone, i Bengals devono assolutamente rientrare in gioco dopo il passo falso di sabato scorso: ci sono dunque tutti i presupposti per una partita drammatica e spettacolare, esattamente come successo lo scorso anno tra queste due formazioni. La posta in gioco è molto alta e, come spesso succede in questo genere di partite, avrà la meglio chi farà meno errori.

 

L’appuntamento è fissato per Sabato 4 Marzo presso il “Chico Nova” di Via Labitrinto a Brescia. Il kick Off per le 20.30.

 

Non mancate!

 

Forza Daemons

 

Grafiche di Juliana Juice

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram