2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Contribuiamo a rendere MAFP ancora più grande!

Foto di MAFPÈ partita l’iniziativa di MAFP, la pagina fotografica di Juliana Juice, che ha da poco inaugurato una campagna di raccolta fondi per la nuova strumentazione fotografica.

 

Ci racconta:

 

“Nell’ultimo periodo gli anni hanno cominciato a farsi sentire sulla mia fedele macchina fotografica – una ormai datata Nikon D60.

 

Durante una delle ultime partite del campionato scorso ho perso un nostro touch down per un malfunzionamento: ho capito che era arrivato il momento di cambiarla.
Ho scelto la strada del crowdfunding per passare ad una strumentazione di livello semiprofessionale che farebbe la differenza nella qualità delle immagini – soprattutto viste le difficili condizioni di illuminazione dei campi del nostro campionato.

La macchina fotografica è per me doppiamente importante, dato che la utilizzo anche per realizzare la grafica della squadra (loghi, volantini e così via), e per le attvità sempre più numerose della nostra Società – come ad esempio il programma Flag nelle Scuole.
Quindi mi rivolgo un po’ a tutti i Daemons e anche, perché no, agli appassionati di football che seguono la mia pagina MAFP, per invitarli a contribuire alla mia raccolta fondi con una donazione.

Per ogni donazione c’è un gadget diverso, ovviamente in tema “fotografico”!

 

Dopo questo appello volevo però contribuire anch’io a dare qualcosa ai Daemons, che mi hanno accolto anni fa a braccia aperte e da allora mi hanno regalato tante emozioni.

 

Ho deciso allora di affiancare la raccolta fondi per la macchina ad un programma che ho chiamato MAFP Scholarship Program: una volta raggiunto lo scopo, tutto quanto raccolto e non utilizzato per l’acquisto della nuova strumentazione verrà messo a disposizione come premio per il giocatore più meritevole del campionato, scelto ad insindacabile giudizio dei coach, a cui verrà pagata la quota d’iscrizione annuale per l’anno 2017-18.

 

…La mia speranza è che i fondi in eccesso possano addirittura premiare più giocatori!

Spero che la mia idea possa interessare in primis ai nostri ragazzi, che potrebbero usufruire di questa opportunità, ma anche ai loro amici e familiari che vogliono aiutarli e sostenerli nella loro passione!

 

Per contribuire è sufficiente cliccare il link: https://igg.me/at/mafp/x/11181099

 

oppure contattarmi a questo indirizzo: myamericanfootballphotos@gmail.com

 

Per finire voglio ringraziare la Società Daemons, in particolare James Dewar, per aver accolto e supportato la mia idea: non solo mi auguro di riuscire nel mio intento, ma vorrei far diventare la MAFP Scholarship Program una certezza anche per i prossimi anni, per dare un aiuto a tutti i nostri ragazzi che fanno mille sacrifici per essere sempre in campo.

 

A tutti i miei auguri di Buon Natale… e Go Daemons!”

 

Juliana Juice/MAFP

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram