2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons-Skorpions 14-36

Foto di Juliana JuiceBella partita quella di ieri a Cernusco con gli amici Skorpions. Dalle parole del nostro Dario Grippa un breve commento:

 

“Serviva una reazione dopo la grave sconfitta della scorsa settimana a Bolzano,ed infatti questa settimana la squadra ha reagito con una prestazione di cuore e sacrificio. Finalmente la difesa demone è riuscita ad imbrigliare l’attacco avversario, generando tracce di pass rush, mantenendo una accettabile coverage dei ricevitori avversari e, a tratti, limitando gli errori di placcaggio che costantemente minano i drive difensivi cernuschesi.

 

Più difficoltosa è stata la giornata dell’attacco rosso-nero, dove più si fa sentire la fatica del “doppio ruolo” degli offensive linemen, unitamente alle assenze di giocatori chiave fra RB e WR, obbligando ad una crescita repentina giocatori all’esordio.

 

Appunto l’esiguità del roster Daemons si è rivelata il tallone d’achille: dopo un halftime raggiunto sul punteggio di 0-8, la disponibilità circa doppia di giocatori Skorpions ha consentito alla compagine ospite di allungare nel terzo quarto e mettere in cascina il risultato.

 

Non citiamo qui, volutamente, alcuna individualità che abbia spiccato: nonstante qualcuno dei veterani si sia distinto, è giusto premiare la coralità dello sforzo e la reazione dello spogliatoio, quindi l’MVP di giornata va a tutti i nostri mini-Demoni.

 

In attesa dell’ultimo turno della prima fase del girone, che definirà gli accoppiamenti della fase ad orologio, sappiamo già che il prossimo impegno sarà domenica 20 contro la prima classificata (probabilmente gli stessi Skorpions), per poi andare a concludere il campionato in casa della quarta classificata.”

 

Grazie Dario e Forza Daemons!

 

Foto sulla destra di Juliana Juice

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram