Flag Football selezioni nazionali sul campo Daemons a Cernusco

Raduno Flag JRDaemons sempre attivi sul territorio di Cernusco e nelle scuole dei comuni limitrofi con il progetto FLAG FOOTBALL SCHOOL, per la presentazione di uno sport tanto intenso ed emozionante, nella versione più “soft” senza contatto del football americano, dedicata per il team junior.   Ma i Daemons non fanno solo teoria!  A metà marzo inizia il campionato dei nostri giovanissimi e già domenica scorsa a Cernusco sul Naviglio si è tenuto il camp FLAG U15, per la valutazione e selezione dei giocatori e giocatrici delle nazionali flag campionato 2016.

 

Il Flag football coinvolge sia i ragazzi che le ragazze, unite sul campo da gioco. Ma per prossimi Europei c’è una grande novità: la creazione di due distinti team uno maschile e l’altro femminile. Questo testimonia l’interesse delle federazioni a sviluppare questo sport nel continente, come sui territori nazionali, coinvolgendo sempre più nei progetti del football americano le ragazze. Anche i nostri Daemons erano presenti: Diego Siccardi Simone Pozzoni.   Bellissima giornata passata il 21 febbraio a Cernusco, fantastica domenica sia per i ragazzi che per le loro famiglie…

 

In attesa dell’inizio dei campionati Flag Junior del 13 marzo, auguriamo a tutti i ragazzi presenti al camp un grande futuro nel football americano, luogo di crescita personale, fisica e di vita! Provare per credere! Vi aspettiamo e forza Daemons!

 

Forza Daemons!

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram