Grande successo alla festa dello Sport

Zacchetti con casco DaemonsNello scorso week-end, i Daemons erano presenti, con il loro stand, alla festa dello Sport di Cernusco sul Naviglio, tradizionale kermesse nella quale, per qualche giorno, il centro di Cernusco si trasforma in un centro sportivo e accoglie le eccellenze agonistiche Cernuscesi (così recita la Gazzetta della Martesana).

 

Come al solito il successo è stato enorme sotto tutti i punti di vista. I Daemons, circondati da società sportive storiche e blasonate, non hanno per nulla sfigurato e, anzi, hanno raccolto molti consensi tra i numerosissimi visitatori della festa, facendo divertire molti bambini e non con qualche dimostrazione di abilità e alcune piccole competizioni al gonfiabile.

 

La festa dello sport di Cernusco rappresenta per i Daemons l’inizio della nuova stagione agonistica ma soprattutto un’ottima vetrina per la società e il reclutamento di nuove leve.

 

Un grande plauso va all’organizzazione tutta, a Gianluca Marconi, Paola Lanza, Marco Sangalli, James Dewar e a tutti coloro i quali hanno contribuito in qualità di coach e giocatori, per far sì che lo stand Daemons fosse, come sempre, bello e accogliente.

 

E un grazie anche all’assessore Zacchetti, come sempre simpatico e disponibile (foto sulla destra dell’assessore con casco Daemons).

 

Forza Daemons

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram