Domenica esordio a San Vittore Olona

Grafica a cura di Juliana JuiceTutto pronto per i Daemons di coach Rossi che, Domenica, daranno inizio alla loro regular season sul difficile campo di San Vittore Olona ospiti dei blasonati Frogs Legnano.

 

La partita che, come detto, rappresenta ormai un classico per i Daemons, sarà come sempre molto insidiosa. Anche l’anno scorso infatti i Daemons incontrarono i Frogs nella partita d’esordio e non fu affatto facile spuntarla. Entrambe le squadre hanno subito dei profondi mutamenti in ruoli chiave dell’attacco e questo fa si che sia assolutamente impossibile fare un pronostico.

 

Per quanto riguarda i Daemons, come già abbondantemente anticipato, quest’anno si ripartirà dai giovani. Potendo contare su un importante zoccolo duro difensivo, il coaching staff demone proverà a inserire gradualmente i molti esordienti di belle speranze quest’anno a roster.

 

La partita è prevista per Domenica 1 Marzo con Kick Off alle 16.00 presso il centro sportivo comunale di Via Roma a San Vittore Olona.
Fin’ora i Daemons non hanno mai perso sul comunale di San Vittore e questo darà una ulteriore spinta ai Frogs Legnano per cercare di prevalere sui loro rivali di divisione.

 

Coach Rossi dovrà dunque stimolare molto la squadra, soprattutto dal punto di vista emotivo, affinchè non commetta errori che potrebbero, fin da subito, compromettere la stagione.

 

I Daemons sperano, come sempre , di poter contare sul loro calorosissimo pubblico.
Allora, Forza Daemons!

 

Grafica curata da Juliana Juice

Grafica a cura di Juliana Juice
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram