2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Domenica di Wild Card per i Daemons

Foto di Juliana JuiceDaemons Martesana vs Cardinals Palermo a Cernusco, domenica 15 giugno 2014. Kick off ore 13:30 (circa) … Tavolata domenicale sulle tribune Daemons!

Vinta la partita con gli Skorpions I Daemons continuano il campionato oltre la regular season, posizionandosi come seconda migliore “seconda” dei gironi. Grande soddisfazione per l’head coach Pietro Marotta e per tutta la dirigenza e staff tecnico. Scontato l’entusiasmo dei tifosi Daemons che nell’ultima partita a Varese hanno fatto letteralmente tremare le tribune e fibrillare i cuori del team!
Domenica a Cernusco si continua a fare sul serio. Il girone affrontato in regular season ha visto i Daemons impegnati con team davvero motivati e caparbi, e questo ha permesso ai nostri ragazzi di affrontare reparti ben equipaggiati e sudarsi la posizione nel girone di appartenenza.
I Daemons entrano in punta di tacchetti sul campo di Cernusco per giocare contro i Cardinals Palermo, una squadra decisamente forte e con un gruppo storico, unito, forte e agguerrito. Insomma una partita assai avvincente per il giovane gruppo Daemons.
Chiediamo a Fabio Nicolosi, del reparto di difesa, catanese di origine, di fare il suo personale commento al prossimo incontro: “Sono soddisfatto parzialmente, potevamo tranquillamente conquistare il primo posto nel girone. Il gruppo è fantastico, siamo entrati subito in sintonia, crescendo come squadra e raggiungendo un buon livello tecnico. Dunque, devo ammettere una certa soddisfazione in quanto con gli Skorpions è stata una partita atipica, con errori arbitrali e di concentrazione, ma lasciami dire con orgoglio Grande Difesa! Riguardo i Cardinals non posso svelare tanto per ovvi motivi 😉 è chiaro che bisogna stare attenti ai loro ricevitori, che come si è visto sanno fare davvero molto bene il loro lavoro. Per il resto mi aspetto una partita di alto livello da entrambe le parti. Grazie e Go Daemons!”.

Niente da aggiungere se non il nostro personale FORZA DAEMONS!

(Foto sulla destra di Juliana Juice)

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram