Daemons Sabato 17 maggio a Magnago (MI)

Foto di Chiara CasiraghiSabato a i Daemons sono ospiti dei Blue Storms a Magnago (MI), sul campo di via Eugenio Montale. Kick Off ore 21:00. Previsto tempo sereno (15° C), ma fuoco e tempesta in campo!
I Blue Storms non paghi dell’unica vittoria di campionato e maturati nello spirito partito dopo partita, non perderanno l’occasione di rendere difficile il gioco e di rifarsi della partita persa a Cernusco a marzo. Una partita difficile da dimenticare anche per noi Daemons, secondi interminabili alla fine del match, una partita in continua evoluzione… un inseguimento al cardio palma da parte di entrambe le squadre, conclusa in overtime 27 – 21 a favore dei demoni (Foto sulla destra di Chiara Casiraghi).
Compito dei Daemons è dimostrare che il risultato strabiliante dell’ultimo match contro i Blacks non è stato solo un colpo di fortuna. L’attenzione al gioco e ai singoli compiti, definiti azione dopo azione, ha permesso che tutto andasse come doveva andare, nonostante le assenze di alcuni titolari. La determinazione, lo spirito di squadra e la concentrazione dimostrata in campo non ha lasciato respiro agli avversari.
Mancano solo 2 partite al termine della regular season e tutti i nostri ragazzi devono avere un comune obiettivo: portare a casa la vittoria per poter ambire ai playoff. Non ci sono alternative, se si vuole continuare a giocare bisogna farlo con la tenacia, lo stile e lo spirito Daemons, sorprendentemente dimostrata 2 settimane fa. I Blue Storms non saranno li fermi a guardarci ma lotteranno fino alla fine, come già dimostrato con noi e con le altre squadre in campionato.
Forza Daemons: testa lucida, blocchi sicuri e gambe scattanti in campo. Il tifo è pronto e voi?

Fonte: Ufficio Stampa Daemons

Foto media:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram