2022 TACKLE Under 18* | 2022 TACKLE Under 15* | 2019 TACKLE Under 13 | 2018 TACKLE Under 13 | 2014 FLAG Under 15 | 2012 FLAG Under 15 | 2011 FLAG Under 13

Daemons vs Blacks 41-0

Foto di Juliana JuiceOttima vittoria a Cernusco sul Naviglio per i Daemons di coach Marotta che battono i Blacks Rivoli (TO) con un perentorio 41 a 0 (Foto sulla destra di Juliana Juice) e tengono vive le speranze di playoff. La partita iniziava subito bene per la squadra di casa che con un uno-due micidiale di Maccaferri si portava subito sul 16 a 0 grazie a due trasformazioni alla mano. L’attacco degli ospiti era molto impreciso e il quarterback Giachino, vecchia conoscenza dei padroni di casa, veniva ipnotizzato dalla secondaria demone e in particolar modo da Sangalli autore di ben tre intercetti. Sul finire del primo quarto arrivava la terza segnatura demone grazie a un preciso lancio del quarterback Crimella che pescava in profondità Mondin per il 22 a 0.

Nel secondo quarto la difesa dei Blacks cominciava ad ingranare ma non si poteva dire la stessa cosa per l’attacco che continuava a commettere errori permettendo ai Daemons ottime posizioni di partenza. La squadra di casa ne approfitta va e prima del riposo c’era ancora spazio per una segnatura ad opera del duo Crimella-Biella.

Si andava a riposo sul risultato di 29 a zero ma nel secondo tempo la musica non cambiava, la difesa demone continuava a mettere in grossa difficoltà l’attacco avversario e i daemons prima della fine della partita segnavano ancora due volte, prima con Piccoli servito da Crimella, poi con Nsoa che segnava su corsa portando il risultato finale di 41 a 0.

Nessuno spazio ai festeggiamenti perché i Daemons per arrivare ai play off devono vincere tutte le partite rimanenti.

Forza Daemons!

Foto media:

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram