Nazionale Under 19

Ciamarra (#8) e Stefani (#26) in azioneE’ stata diramata, nel fine settimana, la lista dei convocati per l’incontro che la nazionale Under 19 disputerà il 13 Aprile a Torino contro il Team “Stars & Stripes”.
Anche quest’anno la nostra rappresentativa nazionale si tingerà di rosso: infatti coach Borchini ha convocato ben tre demoni in rappresentanza dei colori azzurri.
Per la precisione sono stati convocati il Runninback Eros Loglisci, assoluto dominatore della linea di scrimmage nello scorso campionato High School Fidaf, l’all purpose WR Diego Ciamarra, giocatore capace di ricoprire qualsiasi posizione in campo e proveniente dal Farm Team dei Daemons, il Linebacker Jacopo Stefani, forse il più grande gioiello proveniente dal settore giovanile dei Daemons, che lo ha covato fin da giovanissimo.
I tre saranno accompagnati, nella spedizione Torinese, anche dal Quarterback Walter Mondin, convocato come riserva da coach Borchini. Anche la convocazione di Mondin è di grande prestigio, se relazionata, in particolare alla sua giovanissima età.
Complimenti dunque ai quattro portabandiera demoni ma anche al loro coaching staff, guidato da coach Ventura, capace di renderli nazionali.
A questo Link l’elenco completo dei Convocati

Forza piccoli Demoni!

Foto sulla Destra di Carola Semino

Ciamarra (#8) e Stefani (#26) in azione
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram