na Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Categoria: News Visite: 489

COVID-19La regione Lombardia, in relazione all'evolversi della diffusione della malattia COVID-19 da Coronavirus sul territorio regionale, ha predisposto un'ordinanza, a firma del presidente Attilio Fontana, valida su tutto il territorio regionale e che prevede tra le altre cose la sospensione di ogni forma di riunione in luoghi pubblici o privati, ivi comprese quelle a carattere sportivo.

In breve tempo nove regioni italiane si sono adeguate e lo sport è stato fermato su metà del territorio nazionale. Anche il football di conseguenza si ferma fino a data da destinarsi.

I Daemons, ovviamente, si adeguano all'ordinanza della regione Lombardia sperando di poter, presto, tornare sul campo. Ci sono cose che hanno la priorità e tra queste una delle principali, se non la principale, è la salute pubblica. Per cui ci si ferma, per poi tornare più forti di prima.

Anche l'esordio di Venezia, previsto per il fine settimana è stato rinviato (all' 11 Aprile ndr), secondo quanto stabilito da Regione Veneto.

A presto sul campo

 

GO Daemons!

Created by LINELABOX