na Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Categoria: News Senior Team Visite: 290

Filippo Camassa

Un altro gran colpo per la Prima Squadra dei Daemons Cernusco ad un mese dal kick-off del Campionato di Seconda Divisione 2020: Filippo Camassa dai Warriors Bologna di Prima Divisione!

Filippo ha una carriera di tutto rispetto: giocatore versatile da poco meno di dieci anni, ha sempre militato nella franchigia bolognese bianco-azzurra sia in giovanile che in prima squadra quasi sempre indossando il 54, numero dedicato alla madre e con il quale ha vinto anche un Campionato di Seconda Divisione... senza contare l'aver vestito (con numero differente) anche la maglia Azzurra.

"Ho, da subito legato con la mia nuova squadra" spiega Camassa "in particolare voglio ringraziare l'amico demone Ivan Banfi che, insieme a diversi altri, mi ha voluto in maglia nera con il quale ho un bellissimo rapporto nonostante, agli inizi, ci si è trovati a scornarci spesso".

"Non so ancora come Coach Cavallini intenderà utilizzarmi" prosegue Filippo "ma sono sicuro di poter portare un valore aggiunto a questa squadra già molto quotata. Sicuramente sono venuto ai Daemons per lasciare il segno!".

Che dire, Filippo... benvenuto in famiglia!

 

GO DAEMONS!

Created by LINELABOX