Foto di Attilio CachilliGiovani Daemons dell'Under 16 allenati da Coach Cavallini e Coach Belluschi terminano la loro corsa al Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano contro una squadra come i Seamen Milano decisamente più preparata sotto ogni punto di vista.

C'è da dire che, per essere la prima esperienza dei nostri ragazzi in un campionato Under 16, l'essere arrivati nelle prime quattro squadre più forti d'Italia è un risultato che parla da solo.

"Vorrei fare i miei complimenti all'allenatore dei Giovani Seamen, Marco Polizzi" commenta Cavallini "compagine che ho visto passare, nel giro di poche stagioni, da un lavoro quantitativo a uno qualitativo e i risultati si sono visti soprattutto nello svolgimento di questo campionato".

A questo punto, i nostri ragazzi (molti dei quali, ci auguriamo, ritroveremo ad indossare la maglia rosso/nera in questa categoria) riprenderanno ad allenarsi arrivando a migliorarsi sempre di più. Perché, citando Coach Cavallini "...questo libro è solo al primo capitolo..."

 

GO DAEMONS!!!

Foto di Attilio Cachilli