na Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Categoria: News Senior Team Visite: 50

Grafica di Juliana JuiceDopo il grande risultato della stagione 2019 riapre i battenti la stagione Senior e i Daemons cominciano subito con il botto! E' stata infatti presentata la divisa da trasferta dei Daemons che presenta rispetto al passato numerose novità:

I colori del diavolo ritornano prepotentemente in una divisa Black and White con in mezzo un pulsante cuore rosso.

Abbiamo approfittato della presentazione della nuova divisa per fare qualche domanda a coach Cavallini sul futuro prossimo del team Senior.

Di seguito l'intervista.

D: Ciao coach, cosa ti aspetti dalla Senior 2020?

G: La passata stagione, nonostante sia stata vissuta con grande difficoltà sul campo, a causa del ridotto numero di giocatori in posizione LM, ha compiuto il miracolo di trasformare situazioni problematiche in opportunità di crescita. Siamo stati bravi e fortunati nel trovare le soluzioni giuste al momento giusto. Essere arrivati inaspettatamente ad un soffio dalla finale ha generato una gran voglia di fare ancora meglio.

D: Quali saranno gli avversari da temere?

G: Occorrerà capire chi rimane, chi sale e chi scende, ma ogni anno il livello tecnico della II DIV sale di qualità, mi aspetto un campionato entusiasmante.

D: Sbilanciati coach: supereremo il taboo semifinale?

G: In due anni abbiamo raggiunto quarti, poi semifinale e sarebbe giusto aspettarsi ancora meglio. Abbiamo catturato l'attenzione di molti giocatori che vedono il programma di football Daemons come uno dei migliori programmi dedicati ai giocatori di scuola italiana. In questo io credo fermamente, possiamo e vogliamo fare molto meglio di quanto si é visto sino ad oggi sul campo. Le conseguenze di questo impegno potete immaginarle da soli. A fine settembre ci incontreremo e da quel momento... Sono sicuro, saremo fonte di preoccupazione per molti.... Buon football a tutti

Grazie mille coach, chissà che la nuova divisa non porti bene...

 

Forza Daemons!

 

Grafiche e Concept by Juliana Juice

Created by LINELABOX