Foto di Juliana JuiceFinalmente si ricomincia!!!

Dopo il memorabile successo della Under 13 Tackle che ha vinto lo scorso campionato nazionale i Daemons si preparano per la ripartenza del programma Tackle Junior.

Come lo scorso hanno, anche quest'anno i Daemons seguiranno tre categorie Under 19, Under 16 e Under 13 per una copertura complessiva delle classi dai 2000 ai 2007. In più si aggiunge la categoria KIDS Promofootball per i più piccoli nati nel 2008 e 2009.

L'offerta Daemons prevede allenamenti Tackle Football al Giovedì dalle 18.45 alle 20.30 e allenamenti Flag Football il Martedì dalle 18.45 alle 20.30 e il Sabato dalle 15.00 alle 17.00. Gli allenatori saranno condivisi tra i due settori Tackle Football e Flag Football e saranno a completa disposizione dei ragazzi e delle ragazze, per metterli in condizione di fronteggiarsi sul campo con i loro parietà nei prossimi campionati nazionali previsti in primavera (Flag Football) e in autunno (Tackle Football).

La partenza sul campo sarà Giovedì 14 Marzo per il settore Tackle, ma potrete dare pre-adesione in segreteria e partecipare al test attrezzature Martedì 5 Marzo alle 20.15. 

Potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 345/8870311. A questo link invece la locandina di presentazione con tutte le principali date a calendario.

I Daemons sono pronti per accogliervi e farvi diventare dei veri atleti o delle vere atlete.

Che aspettate?
 

Forza Daemons
 

Foto di Juliana Juice
Questa foto e molte altre su MAFP.