Settore Giovanile

Prova con Noi!

Prova con Noi!

Under 16-19: ci siamo anche noi!

Foto di Sabrina Poloni (Lions press)Dopo due settimane di campionati giovanili Under 16 e Under 19 cominciano già a delinearsi gli equilibri di una stagione che, mai come prima, si presenta equilibrata e con tante pretendenti al titolo in entrambe le categorie.

 

I Daemons, non presenti col proprio nome in Under 16 e 19, in realtà sono presenti, eccome. Grazie infatti alla collaborazione sempre attiva con il settore giovanile dei Lions Bergamo, molte delle nostre giovani promesse stanno impressionando per qualità e tenacia. I due coach dei Daemons che li stanno accompagnando in questa avventura, coach Ercole Florese per gli Under 16 e coach Guido Cavallini per gli Under 19, sono entusiasti di poter lavorare con il coaching staff dei Lions e soprattutto di poter mettere in luce i ragazzi che rappresentano il futuro dei Daemons.

 

Per gli Under 16 Enzo, Enrico, Dennis e dai prossimi giorni Riccardo e Gabriele, all'attivo ci sono già due vittorie in altrettante insidiose trasferte a Bolzano e Ferrara, la testa della classifica e la reale opportunità di arrivare fino in fondo.

 

Per gli Under 19 Coletto, Vinciguerra, Greco Ina, Siano, Moreo, Villa e Quadrio la strada è più in salita dopo la sconfitta di settimana scorsa a Torino nella tana dei Giaguari di coach Merola, partita nella quale Matteo Vinciguerra, nella posizione di QB ha dato del gran filo da torcere alla difesa piemontese con 207 yard totali (161 di corsa e 46 di passaggio) e due touchdown all'attivo. Ma ci sarà tempo per rifarsi.

 

E in attesa che finalmente scenda in campo la nostra Under 13, per ora ci possiamo ritenere più che soddisfatti. E ci sentiamo di ringraziare, ancora una volta, i Lions per la loro ospitalità!

 

Forza Daemons

 

Foto sulla destra di Sabrina Poloni (Lions press)

Sottocategorie