Settore Giovanile

Prova con Noi!

Prova con Noi!

Nasce la Scuola Football Daemons

Grafica di Juliana JuiceDal connubio Flag e Tackle Football nasce, finalmente, la prima scuola di football dei Daemons, scuola che sarà in grado di coprire un range di categorie di ragazzi e ragazze nati dal 1999 fino al 2011 e che vedrà impegnata la società nelle due discipline principe dell'età giovanile e cioè Flag Football (football senza contatto) e Tackle Football.

 

I due responsabili, Dario Duranti per il Flag Football e Guido Cavallini, vantano una esperienza pluriennale sul campo e, coadiuvati da allenatori esperti come Claudiu, Flaviu, Gigi, Laurent, Ercole, Claudio, Paolo e Andrea, copriranno tutte le necessità degli "allievi" a partire dalle tecniche di base della disciplina fino a metterli in condizione di scendere in campo e potersi confrontare con i loro parietà in uno sport tanto fantastico quanto educativo.

 

Si partirà fortissimo con il Tackle Football che entrerà subito nel vivo con la stagione agonistica 2018. La stagione agonistica Flag avrà invece luogo nel 2019, con l'anteprima del Flag Bowl di Bergamo (Dicembre 2018) e terminerà a Giugno con le finali nazionali.

 

Gli allenamenti di entrambe le discipline dureranno per tutta la stagione 2018-2019: il martedì e il Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (Tackle) e il Sabato dalle 15 alle 17 (Tackle e Flag) fino a Dicembre (allenamento Flag infrasettimanale da definire), il Martedì dalle 18.30 alle 20.30 (Flag) e il sabato dalle 15 alle 17 (Flag) a partire da Gennaio 2019, sempre allo Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44, ovvero la "Casa" dei Daemons.

 

A questo link troverete tutti i dettagli della "Scuola di Football". Per qualsiasi informazione potrete contattare il webmaster all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente la segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vi aspettiamo per farvi vivere un'esperienza unica!

 

Grafiche a cura di Juliana Juice