News Flag JR

Prova con Noi!

Prova con Noi!

Caccia al Tricolore di Flag Football JR

Foto di Attilio CacchilliAnche per quest' anno siamo arrivati al culmine della stagione di Flag Football juniores, questo weekend 8-10 Giugno le 8 migliori squadre nazionali si troveranno a Grosseto per disputare i Playoff che determineranno i Campioni d' Italia 2018 nelle tre categorie u13,u15,u17.

 

Al termine di una stagione regolare brillante sono state le formazioni under13 ed under15 Daemons che hanno conquistato la qualificazione per la fase finale del Campionato.

 

La u13 ha praticamente dominato la propria divisione e si è meritatamente conquistata la testa di serie n.1 nel ranking nazionale, parte con l' obiettivo di migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno (terza posizione finale) sfruttando la posizione di privilegio acquisita, ma la prudenza e l' umiltà non dovranno mai mancare nell' affrontare ogni singola partita in calendario.

 

La u15 ha agguantato la qualificazione con una prova convincente nell' ultima giornata della stagione regolare, parte come testa di serie n.7, quindi una posizione secondaria, ma le qualità e la consistenza non mancano e potrebbero arrivare piacevoli sorprese nonostante sia finita in un girone finale di ferro.

 

Purtroppo la nostra u17 non ce l' ha fatta per un soffio e si è posizionata nona nel ranking nazionale, appena fuori dalle final-eight, però non dimentichiamo le belle prove offerte in stagione ed è un peccato che non sia ai nastri di partenza a Grosseto in quanto la formazione non avrebbe certo sfigurato e sarebbe stata davvero temibile.

 

Auguri ai nostri Demoni che saranno sicuramente trascinati dal tifo dei numerosi accompagnatori

 

Go-Daemons-Go

 

Foto di Attilio Cacchilli