Red Wall

Prova con Noi!

Prova con Noi!

Grazie!

Foto di Juliana JuiceCon la riunione (presenti tutti i dirigenti e coach dei team tackle Daemons) di giovedì 21 dicembre, abbiamo concluso le nostre attività fino alla ripresa degli allenamenti a Gennaio.
Durante la riunione abbiamo concordato e appurato chi nella stagione tackle 2018 è disponibile e a fare cosa.
Come sempre vedere 15 persone che investono il loro tempo per dare vita alla nostra attività è una cosa che fa pensare. Pensare positivamente.

 

Ancora una volta ringrazio tutti i volontari e non che rendono possibile l’attività dei nostri atleti. In particolare Dario Vassalli, che ricordo è stato premiato come best scorer seconda divisione nel 2017, che da solo si occupa delle statistiche dei Daemons.

 

Ringrazio inoltre i genitori degli atleti dei nostri team flag, fantasticamente, ogni volta che c'è bisogno di qualche cosa e non si sa più dove sbattere la testa, loro sono li’, pronti a fare 50 km per andare a prendere una attrezzatura che manca o a occuparsi del grill durante le manifestazioni.

 

Fantastiche persone che rendono possibile la magia della vita della nostra società.

 

Con grande piacere stiamo vedendo rinascere il nostro team femminile tackle, con grande lavoro in primis di Sergio Doria per l’organizzazione e poi di Alessio Belluschi, che si sta dedicando con la dedizione che lo ha sempre contraddistinto anche in campo come giocatore a essere il coach di queste stupende ragazze.

 

Con l’arrivo di Guido Cavallini sta prendendo vita il progetto Football for life, dedicato agli atleti under tackle, progetto che sarà nei prossimi mesi di primaria importanza per la nostra società e che vuole essere innovativo nel panorama delle offerte sportive, andando a includere anche la possibilità di fornire supporto scolastico e di coinvolgere altre discipline sportive che abbiamo ritenuto idonee per i giovani Daemons.

 

Dario Duranti, presente per un punto della situazione sul nostro progetto Flag Football School, ha poi anche fornito una sintesi della situazione flag team, che come sempre si rivela nostro settore importantissimo e che vedrà schierate al via del prossimo campionato tutte e 3 le categorie Fidaf.

 

Mario Rossi, ha infine presentato lo stato di salute della prima squadra, augurandosi in Gennaio di vedere allenarsi i tantissimi che nei mesi si Ottobre-Novembre-Dicembre hanno avuti inderogabili impegni di lavoro.
Il coaching staff è compatto e presente come sempre e ha grande fiducia nei nostri giocatori.

 

Ancora grazie a tutti per quanto fate per i Daemons e Buon Natale.

 

Foto sulla destra di Juliana Juice