News Senior Team

Prova con Noi!

Prova con Noi!

Mastini-Daemons 27-13

Foto di Juliana JuiceNulla da fare per i Daemons di coach Mario Rossi che, dopo un inizio scoppiettante, si sono dovuti arrendere alla fisicità degli avversari a Verona, vedendo così ulteriormente affievolite le speranze di post season.

 

La partita era cominciata molto bene per l'attacco di coach Olivo: pronti via e subito Crimella pescava tutto solo Lombardini, dimenticato dalla secondaria ospite, il quale si involava per il 7-0 Daemons.


Gli avversari rispondevano immediatamente colpendo in profondità nella zona lasciata libera dalla difesa demone per il 7-7. Ma era ancora l'attacco dei Daemons a colpire, questa volta con Brambilla, servito dal preciso lancio di Crimella. Purtroppo per l'attacco demone la partita finiva qui, alla fine del primo quarto, sul punteggio di 13-7.

 

Dal secondo quarto in avanti salivano, infatti, in cattedra le poderose linee offensiva e difensiva dei Mastini e per i Daemons si chiudevano tutti i varchi. I Mastini, al contrario macinavano yard su yard portandosi prima in vantaggio per 14-13, allungando poi 17-13 con un field goal a seguito di un intercetto e chiudendo il primo tempo con il touchdown del KO, che portava a 11 i punti di distacco.

 

Nel secondo tempo la resistenza della difesa demone era eroica, ma non bastava. L'attacco infatti non riusciva a guadagnare le yard necessarie e l'unica segnatura, nella seconda frazione di gioco, era un altro field goal dei Mastini che fissava il punteggio sul definitivo 27-13 per i padroni di casa.

 

Il cammino dei Daemons non è ancora compromesso, la post season non irrangiungibile, ma ogni passo falso, da ora in avanti, potrebbe essere definitivo.

 

Forza Daemons!

 

Foto di Juliana Juice
Questa foto e molte altre su: https://www.facebook.com/MyAmericanFootballPhotos/?fref=ts